Icona di ricerca download.it
Advertisement

Applicazione molto leggera per la creazione di collage con le immagini nella galleria

Applicazione molto leggera per la creazione di collage con le immagini nella galleria

Voto (49 voti)

Licenza: Gratis

Versione: 3.4.1.4

Compatibile con: Android

Voto

Licenza

(49 voti)

Gratis

Versione

3.4.1.4

Compatibile con:

Android

Se amate scattare foto, che si tratti di selfie o di qualsiasi altra cosa, questa fantastica applicazione vi permetterà di ritoccarle e di trasformarle in collage unici.

Una panoramica di Collage Photo Maker Pic Grid

Viviamo in un mondo in cui molte persone sono ossessionate dallo scattare foto, di se stesse, del cibo, ecc. I nuovi smartphone riflettono questa ossessione con ogni tipo di opzione per la fotocamera. E arrivano anche applicazioni che riflettono questa ossessione, come l'app Collage Photo Maker Pic Grid, che consente di fare molto di più con le foto scattate.

Questa applicazione è stata sviluppata da Lyrebird Studio e pubblicata per il sistema operativo mobile Android. Per essere un'applicazione così leggera, ha in realtà un sacco di funzioni diverse che consentono di migliorare l'aspetto delle foto. Non è un'app unica, ma è molto facile da usare e leggera.

Caratteristiche di Collage Photo Maker Pic Grid

Una delle prime caratteristiche che noterete di Collage Photo Maker Pic Grid è che è molto facile scattare una foto con l'app e iniziare ad aggiungere filtri ed effetti. È anche possibile dare alle foto un "lifting", un'opzione preimpostata per abbellire i selfie. È poi possibile salvarle in una griglia, dove è possibile mettere insieme tutte le foto in un collage.

Con tutte le diverse funzioni offerte per aiutare l'utente ad aggiungere effetti e filtri diversi, l'unico vero svantaggio è che potrebbe essere necessario un po' di tempo per imparare ad utilizzare l'applicazione e le sue funzionalità.

Pro e contro di Collage Photo Maker Pic Grid

  • Un'applicazione gratuita da usare
  • Una tonnellata di effetti e filtri diversi
  • Funziona in modo leggero e fluido
  • Può migliorare l'aspetto delle foto
  • Potrebbe essere complesso da imparare
  • Non ci sono troppe cose che si distinguono come uniche